Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Calciomercato in diretta: Union Berlino su Bonucci. Arnautovic-Inter, è quasi fatta. Roma, il giorno di Paredes e Sanches

La settimana che porta all’inizio della Serie A potrebbe essere decisiva per il buon esito di diverse operazioni di mercato. L’Inter conta di chiudere con il Bologna per Arnautovic, la Roma punta a definire con il Psg gli arrivi di Paredes e Sanches. Messo da parte dalla Juve, Bonucci potrebbe continuare la sua carriera in Bundeliga.

Punti chiave

L’Union Berlino vuole Bonucci

Leonardo Bonucci è vicino a lasciare la Juventus: il centrale difensivo si è offerto alla Fiorentina, ma il club viola non è convinto. Nelle ultime ore, con un vero e proprio blitz, l’Union Berlino è la squadra più vicina. I tedeschi hanno messo sul tavolo della trattativa una proposta importante. Il giocatore riflette: aspetta qualche club italiano, anche se la tentazione Union è forte.

Roma, giornata decisiva per Paredes e Sanches

Giornata cruciale in casa Roma: il club giallorosso cercherà di chiudere dal Psg il doppio colpo Paredes-Sanches. L’argentino a titolo definitivo, il portoghese in prestito con diritto di riscatto. José Mourinho aspetta i due calciatori, oggi potrebbe essere la giornata decisiva.

Inter, Arnautovic sempre più vicino

Inter e Bologna sono vicine all’accordo per Marko Arnautovic. Il 34enne attaccante austriaco aspetta il via libera da parte degli emiliani per tornare a vestire il nerazzurro. L’ultima offerta dell’Inter è di 10 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. La distanza è di 2 milioni (il Bologna chiede 12) ma c’è ottimismo sul buon esito dell’operazione.



Go to Source

Exit mobile version