L’estate dei numeri 9. Juve e Chelsea dialogano per capire se lo scambio Vlahovic-Lukaku possa diventare realtà. Il West Ham ha detto no ai 20 milioni offerti dall’Inter per Gianluca Scamacca.
Inter, il West Ham rifiuta la prima offerta per Scamacca
Il West Ham ha rifiutato la prima offerta dell’Inter per Gianluca Scamacca di 20 milioni di euro. I londinesi chiedono 30 milioni, ma a 25 l’affare potrebbe andare in porto. L’ex centravanti del Sassuolo – che fino all’ultimo ha aspettato al Roma – ha dato il suo assenso al trasferimento. L’Inter, già nelle prossime ore, potrebbe alzare l’offerta per regalare il calciatore a Simone Inzaghi.
Juventus-Chelsea, dialogo aperto per Lukaku
Romelu Lukaku resta il grande obiettivo per l’attacco dei bianconeri. La Juventus ha proposto al Chelsea uno scambio con Dusan Vlahovic (con conguaglio a favore dei bianconeri) che piace molto al tecnico Pochettino. I Blues ragionano sulla proposta di scambio: i dirigenti della Juventus sono pronti a volare a Londra per dare un’accelerata alla trattativa.
Il Chelsea apre a Vlahovic e libera Lukaku per la Juventus
Lukaku: “Il mio passaggio alla Juventus? Non credo che l’affare si farà”
Tra Al Ahli e Al Hilal derby per Verratti
L’Al Ahli e l’Al Hilal stanno dando vita a un vero e proprio derby di mercato per Marco Verratti. L’Al Hilal ha già trovato l’accordo con l’azzurro per 4 anni a 53 milioni di euro netti a stagione, ma l’offerta di 30 milioni è stata rifiuta dal Psg che chiede 80 milioni. L’Al Ahli, invece, ha mosso i primi passi ufficiali nella trattativa ieri.
Verratti in Arabia, l’emigrante di successo che non giocherà mai in Serie A
Inter, trattativa in chiusura per Samardzic
Inter e Udinese stanno chiudendo la trattativa per il centrocampista Lazar Samardzic. Il serbo ha l’accordo con il club nerazzurro per cinque anni di contratto. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa: i friulani dovranno decidere se accettare l’inserimento nella trattativa del giovane Fabbian a titolo definitivo (15 milioni più il cartellino del centrocampista) oppure accettare 25 milioni, più il prestito del giocatore. Entro il weekend è prevista la chiusura dell’affare.
Go to Source