Calciomercato: Juventus, Kean al Fulham può sbloccare Lukaku. Napoli, ultimatum al Celta Vigo per Veiga

Pubblicità
Pubblicità

Manca una settimana alla fine del calciomercato e i club hanno fretta di chiudere gli affari avviati nelle scorse settimane. Scattano così gli ultimatum: quello del Napoli al Celta Vigo per Gabri Veiga, affare in stallo. La Roma aspetta una risposta dall’Atalanta per Duvan Zapata. C’è poi Allegri, che non ha un’urgenza ma un sogno: portare a Torino Romelu Lukaku. L’ultima speranza della Juventus per la riuscita dell’operazione è il trasferimento in Premier di Moise Kean, a cui si sta interessando il Fulham.

Punti chiave

  • Juventus, Kean al Fulham può sbloccare Lukaku

  • Napoli, ultimatum al Celta Vigo per Veiga

Juventus, Kean al Fulham può sbloccare Lukaku

La Juventus non molla Romelu Lukaku: il centravanti, chiesto con insistenza da Allegri, vuole i bianconeri e lo ha ribadito anche al Chelsea. I bianconeri, per far posto all’ex Inter, devono però cedere un attaccante e nelle ultime ore l’indiziato principale è diventato Moise Kean, a cui si è interessato il Fulham. I londinesi sono disposti a mettere sul tavolo 30 milioni di euro, la Juve ne chiede 35-40. Se l’attaccante italiano andrà in Premier, Giuntoli cercherà di portare a Torino Lukaku.

Federico Chiesa, il feeling con Magnanelli e la scommessa di Allegri: ecco com’è rinato

Napoli, ultimatum al Celta Vigo per Veiga

Il Napoli ha confermato al Celta Vigo di voler chiudere l’operazione Gabri Veiga. Il club azzurro aspetta nelle prossime ore il via libero definitivo agli accordi presi cinque giorni fa. Gli spagnoli, al momento della firma, avevano cambiato le carte in tavola sulla percentuale di rivendita: il Napoli si è mosso per risolvere la situazione, ma non aspetterà ancora a lungo.

Zapata, la Roma ha fretta

Roma, deadline per Zapata

Il caso Duvan Zapata si arricchisce di nuove puntate. La Roma vuole una risposta dall’Atalanta entro le prossime 24-36 ore: il club bergamasco, dopo gli accordi tra società, ha stoppato la trattativa. Gasperini, prima di perdere il colombiano, ha infatti chiesto alla società un attaccante. Mourinho non può aspettare a lungo: se l’operazione non dovesse sbloccarsi, la società giallorossa andrebbe su altri profili. Romelu Lukaku, nome rimbalzato nelle ultime ore, sembra destinato a restare un sogno.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *