Calciomercato, la Roma si muove per Scamacca. Juve, prima le cessioni poi Samardzic

Pubblicità
Pubblicità

Ruota tutto intorno ad Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo dell’Atletico Madrid vuole tornare in Italia e l’Inter, al momento, sembra la favorita. Per questo la Roma ha riallacciato i contatti col West Ham per Gianluca Scamacca: l’attaccante di Fidene sogna di giocare nella propria squadra del cuore. La Juventus lavora alle cessioni, necessarie per poi provare ad accontentare Allegri, che vorrebbe allenare Samardzic dell’Udinese. Tutte le trattative in diretta.

Milan, tutto su Chukwueze mentre Rebic, Origi e Ballo-Touré finiscono fuori rosa. Ecco perché la trattativa per Taremi è ferma

Punti chiave

  • Juventus, prima le cessione a centrocampo poi Samardzic

  • Roma, nuovi contatti col West Ham per Scamacca

Bournemouth, ufficiale Kerkez

Il terzino ungherese Milos Kerkez è un nuovo calciatore del Bournemouth. L’ex Primavera del Milan era un obiettivo anche della Lazio di Sarri, ma il prezzo richiesto dall’Az è stato ritenuto eccessivo dal presidente Lotito. Costo dell’operazione 15 milioni di sterline.

Juventus, prima le cessione a centrocampo poi Samardzic

Prima cedere, poi acquistare: questa la parola d’ordine in casa Juventus. Pe quanto riguarda Arthur, è fatta alla Fiorentina, Zakaria è vicino al West Ham, mentre su McKennie ci sono club di Premier e Bundesliga. Dopo aver messo a punto le cessioni, la società metterà a disposizione di Massimiliano Allegri un centrocampista. Al tecnico toscano piace Franck Kessié, ma i costi restano alti. L’alternativa è rappresentata dal talentino dell’Udinese Lazar Samardzic: il serbo costa 30 milioni di euro.

Da Morata a Scamacca e Samardzic, è il calciomercato dei soliti noti

Roma, nuovi contatti col West Ham per Scamacca

Alvaro Morata resta il preferito di José Mourinho, ma con l’Atletico Madrid non sono stati fatti passi avanti. Gli spagnoli chiedono 20 milioni di euro e né Roma né l’Inter sono disposti a pagare questa cifra. I giallorossi aspettano, sono alla finestra per vedere come la situazione potrà svilupparsi e nel frattempo hanno ripreso i contatti con il West Ham per Gianluca Scamacca. I londinesi chiedono una cifra superiore ai 30 milioni di euro, la Roma ha offerto il prestito oneroso con diritto di riscatto. Si continua a trattare, Mourinho ha fretta.

Perché l’Inter vuole Morata. Come cambierebbe l’attacco con Alvaro

Inter, Sommer entro il weekend

L’obiettivo dell’Inter è portare a Milano il portiere svizzero Yann Sommer entro il fine settimana. Simone Inzaghi, dopo la cessione di Andrè Onana allo United per 54 milioni di euro, ha bisogno di un portiere e la società sta lavorando per accontentarlo. L’offerta al Bayern è di 4 milioni di euro, ma i tedeschi chiedono 6 (pagamento clausola). I contatti tra Inter e Bayern Monaco sono frenetici, la fumata bianca è a un passo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *