Calciomercato, l’Al Hilal pronto a offrire 400 milioni l’anno a Mbappé e 200 al Psg. Lazio, c’è il sì di Odoi: si tratta col Chelsea

Pubblicità
Pubblicità

La rottura tra Kylian Mbappé e il Psg sta scatenando un’asta mondiale per il campione francese. Lui ha sempre sognato il Real Madrid, desiderio ricambiato con forza dal presidente dei Blancos, Florentino Perez. Ma si sa, l’Arabia Saudita ha risorse praticamente illimitate ed ecco l’offerta folle dell’Al Hilal: 400 milioni di euro l’anno al giocatore e 200 al Psg per il cartellino a un solo anno dalla scadenza del contratto. L’asta è iniziata.

Punti chiave

  • Al Hilal, follie per Mbappé

  • Lazio, arriva il sì di Odoi

Milan, Chukwueze atteso a Milano

Samuel Chukwueze è atteso a Milano nelle prossime ore. La trattativa con il Villarreal è stata chiusa. Stefano Pioli abbraccerà presto il suo nuovo acquisto. Con gli spagnoli nel frattempo va avanti il dialogo per Matteo Gabbia: il difensore si trasferirà in prestito in Liga per una sola stagione.

Mercato Milan, fantasia e zero risparmi: con Okafor e Chukwueze i rossoneri cambiano pelle

Al Hilal, follie per Mbappé

Dopo la rottura tra il Psg e Kylian Mbappé, è iniziata l’asta per il campione francese. L’Al Hilal è pronto a far follie: 400 milioni di euro netti a stagione (per un anno più clausola pro Real Madrid) 200 milioni al Psg per il cartellino a un anno dalla scadenza. Cifre da capogiro che potrebbero far vacillare Mbappé, attualmente fuori rosa.

Mbappé: la rottura con il Psg e l’effetto domino su Osimhen, Vlahovic e Hojlund

Lazio, arriva il sì di Odoi

La Lazio ha incassato il sì di Hudson Odoi, ma manca ancora quello del Chelsea. La trattativa va avanti, ma sul calciatore c’è anche l’interesse di due club di Premier e uno di Bundesliga. Maurizio Sarri ha detto sì all’arrivo dell’attaccante che ha conosciuto quando ha allenato a Londra.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *