Calciomercato, le sirene del PSG su Victor Osimhen

Pubblicità
Pubblicità

La permanenza del nigeriano a Napoli è a 1,40

Victor Osimhen, capocannoniere della scorsa Serie A e stella indiscussa del Napoli Campione d’Italia, sarà uno dei giocatori più corteggiati della sessione estiva di calciomercato che si aprirà il 1 luglio.

I tifosi partenopei che probabilmente dovranno salutare anche Kim, al centro di una vera e propria asta tra Manchester United e Newcastle che stanno tentando in tutti i modi di convincere il coreano a trasferirsi in Premier League, temono che Osimhen possa essere un altro addio eccellente del Napoli.

Tuttavia, secondo i principali bookmaker la sua permanenza nel capoluogo campano è l’opzione più probabile a 1,40. L’ostacolo più grande sembra però essere il Paris Saint-Germain, disposto a tutto per avere l’attaccante nigeriano al centro del suo tridente dopo l’addio di Messi. Infatti un suo ritorno in Ligue 1 vale due volte la posta.

Da non sottovalutare anche la pista tedesca del Bayern Monaco. I bavaresi occupano la terza piazza tra le preferenze del calciatore e il suo approdo in Germania è quotato 4,50.

Ovviamente anche le più importanti squadre della Premier League, campionato in cui Osimhen ha già ammesso più volte di voler disputare, hanno messo gli occhi sul talentuoso attaccante del Napoli. Il Manchester United, a 8 volte la posta, è la favorita tra le inglesi. Seguono il Chelsea a 10,00, Newcastle a 12,00, Arsenal a 20,00 e Manchester City a 40,00.

Questo contenuto è fornito da AGIMEG

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *