Calciomercato, le ultime news di oggi 29 giugno: Juve, è fatta per Cambiaso. Mario Gila alla Lazio

Pubblicità
Pubblicità

Juventus, arriva Cambiaso

La Juventus ha superato tutti nella corsa ad Andrea Cambiaso. L’esterno sinistro del Genoa era nel mirino di Inter e Atalanta, ma i bianconeri hanno chiuso la trattativa battendo la concorrenza. Affare da 4 milioni di euro più il difensore classe 2002 Radu Dragusin. La Juventus deciderà il futuro di Cambiaso con calma: il 22enne  potrebbe andare in prestito al Sassuolo.

Sanches a un passo dal Psg: Milan beffato

Renato Sanches e il Psg sono sempre più vicini. Il centrocampista portoghese è orientato ad accettare l’offerta del club parigino – cinque anni di contratto a 3 milioni più bonus – con il Milan che dopo aver perso Steve Botman sta vedendo sfumare anche l’obiettivo Sanches.

Lukaku riabbraccia l’Inter: “Troppo contento di essere tornato”

Chelsea vicino il doppio colpo Sterling-Raphinha

Il Chelsea è scatenato sul mercato. Il club londinese è vicino al doppio colpo Raheem SterlingRaphinha. L’allenatore Thomas Tuchel ha chiesto alla società due ali di attacco: per Sterling l’accordo con il Manchester City è vicino, così come non è lontano quello per Raphinha con il Leeds per 65 milioni di sterline.

Joao Pedro vicino al Galatasaray

Joao Pedro a un passo dal Galatasaray: operazione quasi chiusa tra il club turco e il Cagliari sulla base di 7 milioni di euro più bonus. Ultimi dettagli da limare anche con il calciatore che è orientato a dire sì al Galatasaray.

Zaniolo ha scelto la Juve, ma la Roma non fa sconti

Trattativa no-stop per Mario Gila

Mario Gila del Real Madrid è il difensore scelto dalla Lazio. Il 21enne del Real Madrid Castilla ha già l’accordo con il club di Lotito ed è in attesa di quello tra i club. Tra Lazio e Real si continua a lavorare, con i biancocelesti che sperano di chiudere la trattativa nelle prossime ore per portare il centrale difensivo a Roma prima del ritiro che scatterà il 5 luglio.

Incontro tra il Monza e l’entourage di Casale

Il Monza incontrerà in giornata il procuratore di Nicolò Casale per cercare l’accordo con il calciatore. L’accordo tra il club di Berlusconi e il Verona è stato trovato sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. C’è da convincere, però, il calciatore – seguito anche da Lazio e Napoli – ad accettare il trasferimento al Monza.

Rudi Garcia nuovo allenatore dell’Al-Nassr

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, senza club da quando ha lasciato il Lione un anno fa, è il nuovo allenatore dei sauditi dell’Al-Nassr. Lo ha annunciato, senza svelare i dettagli del contratto, il club di Riad. “? ufficiale, Rudi Garcia è il nuovo allenatore dell’AlNassr”, ha scritto su Twitter la squadra di calcio saudita. “La trattativa è stata lunga e difficile”, ma gli ostacoli sono stati superati, ha, invece, commentato Muslli Al-Muammar, amministratore delegato dell’Al-Nassr, aggiungendo che Rudi Garcia arriverà la prossima settimana a Riad. Il contratto dell’allenatore 58enne è, secondo il quotidiano saudita Al Riyada, di due anni e prevede uno stipendio annuo, compreso quello degli assistenti, di circa 5,8 milioni di euro.

Milan, bloccata la cessione di Gabbia alla Samp

Il Milan blocca la cessione di Matteo Gabbia. I rossoneri hanno avviato un discorso con la Sampdoria, ma la volontà di Paolo Maldini e Frederic Massara è quella di cedere il calciatore – formula del prestito – soltanto dopo l’arrivo di un centrale difensivo che prenda il posto di Steve Botman andato al Newcastle.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *