Calciomercato, le ultime news di oggi 3 luglio: Ostigard sempre più vicino al Napoli, il Milan ha scelto Diallo. Ederson-Atalanta si fa. Romagnoli alla Lazio

Pubblicità
Pubblicità

Napoli, Ostigard sempre più vicino

Nuovi contatti tra il Napoli e il Brighton per Leo Ostigard. Il 22enne norvegese è promesso sposo dei partenopei, ma nelle ultime settimane la trattativa ha subito una fase di stallo. Affare, però, che nelle ultime ore è tornato caldo con il Napoli pronto a chiudere per il centrale difensivo a breve.

Cristiano Ronaldo vuole andare via: ha chiesto allo United di valutare le offerte

Milan, Maldini ha scelto Diallo

Abdou Diallo è il prescelto da Paolo Maldini per rinforzare la difesa rossonera in vista della prossima stagione. Il classe 1996 ha chiesto la cessione al Psg e il Milan è pronto a trattare il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Romagnoli ha detto sì alla Lazio

Romagnoli a un passo dalla Lazio. Un contatto diretto nel pieno della notte scorsa è andato in scena tra il presidente Lotito e il difensore ex Milan, uno degli svincolati di lusso e richiesto da Sarri. Il presidente biancoceleste lo vuole in rosa e avrebbe ottenuto l’ok alla proposta da 2.8 milioni netti più bonus a stagione per cinque anni con opzione – a favore del giocatore – per il sesto, quindi fino al 2028. Il presidente vuole fare di Immobile e Romagnoli gli uomini-simbolo della Lazio e al difensore ha già offerto un posto in società (o nello staff tecnico) a fine carriera. E Romagnoli, cui il Fulham aveva proposto un quadriennale da 16 milioni netti in 4 anni, avrebbe detto sì alla “sua” Lazio. Si attende l’ufficialità: Alessio Romagnoli, tifoso biancoceleste fin da bambino, è pronto a giocare nella squadra del cuore.

Calciomercato, le ultime news del 2 luglio: Juve in pressing per Zaniolo. Icardi-Monza, contatto. Lazio, accordo con Vicario

Atalanta, si sblocca Ederson

Si è riaperta la trattativa tra l’Atalanta e il centrocampista brasiliano della Salernitana Ederson. Un affare che sembrava arenato, ma il pressing di Gian Piero Gasperini ha dato l’esito sperato. Il calciatore questa mattina non si è allenato agli ordini di Davide Nicola e nelle prossime ore è atteso a Zingonia. Affare da 15 milioni più il cartellino del centrale difensivo Matteo Lovato.

Il Monaco attende una risposta da Belotti

Andrea Belotti ha detto addio al Torino e per il centravanti è tempo di una nuova avventura. Il Monaco ha presentato la sua proposta mettendo sul tavolo un quadriennale da 3 milioni di euro netti a stagione. Nelle prossime ore arriverà la risposta di Belotti, che in realtà spera ancora di restare a giocare in Italia.

Marsiglia, Tudor in città

Igor Tudor è arrivato a Marsiglia. L’ex allenatore del Verona sarà il nuovo tecnico del club marsigliese dopo la separazione con Sampaoli. Il croato ha battuto la concorrenza di Roberto De Zerbi.

Calciomercato, gli acquisti ufficiali e le cessioni delle squadre di Serie A

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *