Calciomercato, le ultime news di oggi: Cristiano Ronaldo-Sporting Lisbona: si lavora. Milan, è fatta per De Ketelaere. Roma su Belotti

Pubblicità
Pubblicità

Pioli ha finalmente il regalo che aveva chiesto dopo lo scudetto: De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri e il Bruges hanno trovato l’accordo per il fantasista belga. E una casa sembra averla trovata anche Cristiano Ronaldo: in rotta col Manchester United, il super procuratore Jorge Mendes sta trattando con lo Sporting Lisbona il romantico ritorno di CR7 nel club che lo ha lanciato. Squadra che giocherà la Champions, la priorità del campione. Continua a muoversi la Roma, che ha in mano lo svincolato Belotti: per blindarlo con un contratto attende l’uscita di Shomurodov, che piace al Torino. L’Inter, invece, per fare altre operazioni deve liberarsi di Sanchez, il terzo giocatore più pagato della Serie A dopo Pogba e Lukaku.

Punti chiave

Udinese, ecco Ebosse

L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Enzo Ebosse, difensore di 23 anni prelevato dall’Angers. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale. Nazionale camerunense, Ebosse è un atleta bravo a disimpegnarsi sia da difensore centrale che da esterno sinistro, sfruttando il suo mancino. Vanta 7 presenze con l’under 16 francese e ha partecipato alla scorsa coppa d’Africa col Camerun. Indosserà la maglia numero 23.

Ronaldo-Sporting Lisbona: Mendes al lavoro

Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona, un’ipotesi che sta prendendo piano piano campo visto i tanti contatti tra Mendes e la dirigenza del club portoghese. CR7 ha già detto – questa mattina – sì al ritorno a “casa”, ma la trattativa resta complicata. Le parti sono al lavoro, Ronaldo aspetta: il futuro lo vede sempre più lontano da Manchester.

De Ligt l’ingrato: una sofferenza interiore costata alla Juve 125 milioni

La Roma ha in mano Belotti

Una stretta di mano, virtuale, tra la Roma e il procuratore di Andrea Belotti. Il centravanti ha offerte da Salernitana, Sassuolo e dall’estero, ma il progetto giallorosso è importante. La Roma, però, ha chiesto tempo al suo entourage perché prima c’è da sistemare la questione Shomurodov: l’ex Genoa è finito nel mirino del Torino, con Juric che preme per avere rinforzi.

Lotito: “Dybala? La Lazio non colleziona figurine. Io non vendo sogni, ma solide realtà”

Milan, è fatta per De Ketelaere

La telenovela tra il Milan e il Bruges per De Ketelaere è giunta al temine. I due club hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio del fantasista in maglia rossonera. Ci sono da limare gli ultimi aspetti di una trattativa molto lunga, ma Paolo Maldini può finalmente sorridere.

Bremer firma la maglia del Torino a un tifoso: la classe del difensore della Juventus

L’Atalanta si riavvicina a Pinamonti

Andrea Pinamonti si riavvicina all’Atalanta. L’attaccante classe 1999 ha rifiutato la Salernitana per la Dea. Anche il Sassuolo è interessato, ma la punta dell’Inter vuole il club di Gasperini. Beppe Marotta chiede 20 milioni di euro più il diritto di recompra. 

Calciomercato, gli acquisti ufficiali e le cessioni delle squadre di Serie A

Milan, il giorno di De Ketelaere

Oggi è il giorno di Charles de Ketelaere al Milan. Il fantasista belga ieri non si è allenato con il Bruges, che oggi dovrà rispondere all’ultima offerta fatta dai rossoneri: di 31 milioni più 4 di bonus (facile da raggiungere). Trattativa in dirittura d’arrivo.

Inter e Milan, un miliardo in 10 anni: il peso sulle tasche dei soci

Inter, nuovi contatti con il Marsiglia per Sanchez 

Proseguono i contatti tra l’Inter e il Marsiglia per Alexis Sanchez. Il cileno ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Francia, anche se il suo stipendio (6 milioni di euro) è fuori portata per l’OM, che però potrebbe spalmare i soldi su più anni di contratto. In giornata è prevista una nuova call tra le due società per provare a fare altri passi avanti nella trattativa.

Alexis Sanchez, il terzo giocatore più pagato in Serie A blocca il mercato dell’Inter

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *