Calciomercato: l’Inter non molla Pavard, la Lazio insiste per Bonucci. Roma, Marcos Leonardo a gennaio

Pubblicità
Pubblicità

La Serie A è iniziata, ma il mercato non si ferma. Anche se gli annunci ufficiali sono rimandati alla prossima settimana per non spostare l’attenzione dal campo, i dirigenti continuano a lavorare sotto traccia. Ecco i principali movimenti di oggi.

Inter, Pavard resta l’obiettivo primario

L’Inter insiste per Benjamin Pavard: il difensore vuole i nerazzurri a tutti i costi, ma il Bayern Monaco non vuole privarsi del francese prima di aver trovato un sostituto. L’accordo tra Inter e Pavard è stato raggiunto, anche in vista della prossima stagione quando il calciatore si libererà a parametro zero. L’alternativa resta Schuurs del Torino.

Inter, cosa succede a Suning dopo il crollo di Evergrande

Roma, Marcos Leonardo per gennaio

La Roma vuole regalarsi Marcos Leonardo per gennaio. La trattativa con il Santos si è arenata per questa sessione di mercato estiva, ma resta in piedi per quella invernale. Il club brasiliano è disposto a privarsi del suo centravanti per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Lazio, resta viva l’idea Bonucci

In casa Lazio resta viva la pista che porta a Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus rimane fuori rosa e negli ultimi giorni di mercato è alla ricerca di una nuova squadra. L’Union Berlino lo aspetta, ma il difensore vuole i biancocelesti. Le prossime ore saranno decisive, anche perché il club tedesco vuole una risposta da parte dell’ex nazionale italiano entro martedì.

Lazio, Sarri subito furioso: ”Giocare col mercato aperto è uno scandalo. E il nostro calendario non è certo casuale…”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *