Calciomercato: l’Inter prende Klaassen. Milan, ecco Rafa Mir. Maxime Lopez alla Fiorentina dopo l’addio di Amrabat. Lazio su Greenwood

Pubblicità
Pubblicità

Ultimo giorno di calciomercato. Alle 20 stop alle trattative. Tra i colpi di oggi Rafa Mir al Milan, che si alternerà con Giroud. L’Inter completa il centrocampo con Klaassen. La Fiorentina saluta Amrabat (direzione Manchester United) e accoglie Maxime Lopez.

Punti chiave

Fiorentina, è fatta per Maxime Lopez

La Fiorentina ha chiuso l’acquisto di Maxime Lopez con il Sassuolo. Operazione chiusa con la formula del prestito oneroso (1 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Milan, preso Rafa Mir dal Siviglia

Il Milan ha in mano l’attaccante Rafa Mir dal Siviglia. I rossoneri hanno trovato l’accordo con la società spagnola e l’entourage del calciatore. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Il classe 1997 aspetta il via libera per arrivare in Italia.

Lazio, avanza Greenwood

La trattativa della Lazio con Greenwood prosegue spedita. Lotito in prima persona sta cercando di chiudere l’affare per regalare l’attaccante a Maurizio Sarri. L’accordo potrebbe arrivare a breve.

Manchester United, arrivata l’offerta per Amrabat

Il Manchester United ha presentato l’offerta alla Fiorentina per Amrabat: 10 milioni di prestito con obbligo di riscatto. Sta ora al club viola valutare, anche se il calciatore spinge per arrivare in Premier. In caso di cessione la Fiorentina andrà dritta su Maxime Lopez del Sassuolo.

Fiorentina, se parte Amrabat c’è Maxime Lopez

La Fiorentina si sta muovendo in maniera concreta con il Sassuolo per Maxime Lopez. In caso di partenza di Amrabat – United sempre forte su di lui – la Fiorentina ha scelto il suo erede. Il Sassuolo è pronto a cedere il giocatore e aspetta solo un’offerta ufficiale.

Barcellona, contatti sempre vivi con l’Atletico Madrid per Joao Felix

Joao Felix è sempre sul taccuino del Barcellona. I catalani stanno provando a prendere il portoghese con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’Atletico, proprietario del cartellino, ha un accordo con un club arabo, ma il giocatore vuole andare alla corte di Xavi.

Psg, nuovi contatti per Kolo Muani

Incontro in corso tra il Psg e l’Eintracht Francoforte per l’attaccante Kolo Muani. Il giocatore vuole solo il Psg, ma i tedeschi continuano a chiedere 100 milioni di euro. I francesi proveranno a concludere la trattativa, ma il tempo a disposizione è sempre meno.

Psv, Lozano arrivato in Olanda

Hirving Lozano è arrivato ad Eindhoven per sostenere le visite mediche con il Psv. Operazione chiusa con il Napoli nei giorni scorsi per 13 milioni di euro. Per il messicano si tratta di un ritorno a casa dopo l’esperienza dal 2017 al 2019.

Manchester United, nuova offerta alla Fiorentina per Amrabat

Amrabat ha rifiutato il Fulham, perché vuole il Manchester United. Il club inglese presenterà a breve una nuova offerta alla Fiorentina, la palla passa al presidente viola Commisso.

Lazio, sondaggio per Greenwood

La Lazio ha fatto un sondaggio con il Manchester United per Mason Greenwood. L’attaccante – che può giocare anche da esterno offensivo – è stato protagonista di vicende extra calcistiche dalle quali è stato comunque scagionato. Oltre alla Lazio, sul 21enne ci sono Beşiktaş, Eintracht e alcuni club arabi.

Inter, iniziate le visite mediche di Klaassen

Davy Klaassen è arrivato a Milano un’ora fa dall’Olanda. Il giocatore ha iniziato le visite mediche con l’Inter, quindi firmerà un biennale.

Milan, Daka supera Willian José

Il Milan ha scelto Patson Daka: il centravanti del Leicester è stato scelto dalla società rossonera come vice Giroud. I contatti con il club inglese sono in corso, con i rossoneri che hanno offerto un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il 24enne ha superato Willian José – sondato dal Milan nella giornata di ieri – del Betis Siviglia.

Burnley su Origi

Divock Origi è finito sul taccuino del Burnley. L’ex Liverpool è sul mercato, con il Milan che ha fatto altre scelte tattiche. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore, con i due club non distanti, ma serve l’ok del 28enne che aspetta un altro club, sempre di Premier League: il Fulham.

Sassuolo, trattativa avanzata per Castillejo

Samuel Castillejo potrebbe tornare in Serie A: l’esterno offensivo ex Milan è vicino al Sassuolo. Il giocatore ha accettato la destinazione, con Valencia e Sassuolo che stanno portando avanti l’operazione.

Il Fulham offre 30 milioni alla Fiorentina per Amrabat

Il Fulham ha offerto 30 milioni di euro alla Fiorentina per il Amrabat. Il marocchino però aspetta Manchester United e Juventus che in queste ultime ore di mercato potrebbero farsi avanti con Commisso. Soprattutto la Juventus è pronta a prenderlo con la formula del prestito.

Sfuma Taremi, Milan su Willian José

Sfumato Taremi il Milan lavora per regalare un attaccante a Stefano Pioli. Il nome caldo è Willian José del Betis Siviglia. Il brasiliano piace molto per le caratteristiche fisiche e tecniche e il club spagnolo è pronto alla cessione. I rossoneri monitorano inoltre l’attaccante del Leicester Daka.

Inter, fatta per Klaassen

Colpo dell’Inter che si assicura il centrocampista Klaassen dall’Ajax. Il calciatore è atteso a Milano nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito. Poi firmerà un contratto di due anni con opzione per una terza stagione

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source