Calciomercato: Milan, per Taremi corsa contro il tempo. Sassuolo su Solbakken, il Genoa pressa Bonucci

Pubblicità
Pubblicità

Penultimo giorno di trattative, il calciomercato in Italia si chiude venerdì alle 20. Prosegue il forcing del Milan per regalare a Pioli l’attaccante del Porto Taremi, individuato dai rossoneri come alternativa a Giroud. Mentre il Genoa prova a convincere Bonucci, il Sassuolo fa sul serio per Solbakken della Roma.

Punti chiave

  • Roma, Sassuolo su Solbakken

  • Milan, trattativa ad oltranza per Taremi

Roma, Sassuolo su Solbakken

Il Sassuolo irrompe in casa Roma per Ola Solbakken: l’attaccante è sul taccuino del club emiliano. Carnevali sta cercando di bruciare la concorrenza dell’Olympiakos, che ieri aveva offerto 5 milioni di euro. Il Sassuolo spera di chiudere la trattativa entro questa sera, per regalare a Dionisi un’alternativa in attacco.

Milan, trattativa ad oltranza per Taremi

Milan e Porto sono in trattativa avanzata per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano ha già discusso l’ingaggio con i rossoneri. I due club invece sono vicini all’intesa. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca: il Milan ha messo sul tavolo 15 milioni di euro.

Atalanta, Buongiorno riflette

L’Atalanta ha chiuso con il Torino per l’arrivo del difensore Alessandro Buongiorno. Il capitano granata, però, si è preso qualche ora di riflessione. I nerazzurri, ottimisti, aspettano una risposta nelle prossime ore.

Genoa, pressing su Bonucci

Il Genoa continua il pressing per convincere Leonardo Bonucci ad andare in Liguria. Il calciatore vorrebbe vestire la maglia della Lazio, per questo motivo ha preso tempo con le altre squadre. Si entra nella fase calda: il Genoa, così come l’Union Berlino, insiste, ma il difensore aspetta una mossa da parte di Lotito.

Juventus, Allegri: “Bonucci sa da febbraio che avrebbe dovuto scegliere tra smettere o trovare un’altra squadra”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *