Calciomercato: Roma, dopo Lukaku assalto a Lloris. Inter, è il giorno di Pavard

Pubblicità
Pubblicità

Romelu Lukaku è un nuovo giocatore della Roma e alle 17 sbarcherà in città. I giallorossi, nel frattempo, puntano a sistemare la porta cercando di portare Hugo Lloris del Tottenham nella capitale. L’Inter aspetta ancora Benjamin Pavard: oggi potrebbe essere il giorno della chiusura della trattativa col Bayern Monaco.

Lukaku alla Roma, segreti e curiosità del centravanti: i figli, le bugie sul voodoo, le auto di lusso, l’italiano imparato alla tv e il fratello laziale

Punti chiave

  • Inter, è il giorno di Pavard

  • Roma, dopo Lukaku si stringe per Lloris

Inter, è il giorno di Pavard

Il giorno di Benjamin Pavard è arrivato: oggi pomeriggio l’Inter aspetta il via libera da parte del Bayern Monaco, che in queste ore ha parlato con l’entourage del francese. Tuchel continua a fare resistenza: il tecnico non vuole lasciar partire il difensore a poche ore dal termine del mercato. L’Inter resta ottimista, ma non aspetterà ancora molto. Se in serata la situazione non dovesse sbloccarsi, Marotta e Ausilio inizieranno a vagliare le alternative, rimandando il discorso alla prossima estate quando Pavard si libererà a parametro zero.

Roma, dopo Lukaku si stringe per Lloris

Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku – alle 17 l’attaccante arriverà a Ciampino – la Roma sta cercando di stringere per l’arrivo di Hugo Lloris. I contatti con il Tottenham e il procuratore del portiere sono frenetici. Tiago Pinto spera di regalare presto un altro tassello della squadra a Mourinho.

Romelu Lukaku alla Roma: Mourinho ha il suo centravanti

Lazio, Sarri abbraccia Guendouzi

Lazio e Marsiglia hanno raggiunto l’accordo definitivo da giorni per il passaggio del centrocampista Matteo Guendouzi in maglia biancoceleste (18 milioni, bonus compresi) e gli ultimi aspetti della trattativa con l’entourage del calciatore sono stati sistemati. Il francese è pronto a volare nella capitale (forse già nel pomeriggio) per mettersi a disposizione di Sarri.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source