Calciomercato, su Vlahovic anche il Bayern Monaco. La Juventus punta Holm dello Spezia

Pubblicità
Pubblicità

I grandi attaccanti cercano una nuova casa. E vengono cercati da chi i grandi attaccanti non ce li ha. Oltre al Psg, anche il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Dusan Vlahovic. Una cessione che permetterebbe alla Juventus di affondare il colpo per Romelu Lukaku. Bianconeri che, nel frattempo, pensano a Emil Holm dello Spezia per rinforzare la fascia lasciata libera da Juan Cuadrado, presto sposo dell’Inter. Tutte le trattative in diretta.

Punti chiave

Immobile aspetta l’offerta ufficiale dall’Arabia

Ciro Immobile attende: dall’Arabia è attesa oggi per lui la proposta ufficiale, non solo verbale, da 35 milioni in due anni (20 la prima stagione, 15 la seconda, più bonus alla firma). Alla società invece non è ancora arrivata una nuova offerta, ma la situazione resta in bilico. In tutto questo il capitano biancoceleste è concentrato sul campo, dove ieri è stato assoluto protagonista della prima amichevole della Lazio.

Juventus su Holm

Emil Holm, laterale destro dello Spezia, è un obiettivo concreto di Cristiano Giuntoli. Il ds della Juventus lo segue da tempo, già dall’avventura al Napoli. Nonostante la retrocessione, il prezzo di partenza resta alto: 15 milioni di euro. Non c’è ancora una trattativa ufficiale, anche se la società bianconera ha preso informazioni. Possibili contatti nei prossimi giorni tra i due club.

Inter, Cuadrado potrebbe arrivare a Milano già stasera

Un’accelerata improvvisa quella dell’Inter per Juan Cuadrado. L’ex esterno della Juventus è da tempo nel mirino dei nerazzurri (come anticipato da Repubblica il 6 marzo) ma solo negli ultimi giorni la dirigenza interista ha deciso di chiudere la trattativa. L’accordo con Cuadrado è per un anno a 2,5 milioni netti. Il 35enne potrebbe arrivare a Milano già oggi, per svolgere domani le visite mediche e mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

Milan, Reijnders oggi a Milano

Il Milan oggi abbraccerà il suo nuovo centrocampista. La trattativa con l’AZ Alkmaar è chiusa e Tijjani Reijnders domani svolgerà le visite mediche. Costo dell’operazione 20 milioni di euro più bonus. Stefano Pioli avrà il play tanto richiesto alla società, dopo l’addio di Sandro Tonali passato al Newcastle.

Bayern Monaco, contatti con la Juventus per Vlahovic

Il Bayern Monaco cerca un attaccante: il primo obiettivo è Harry Kane del Tottenham, ma dopo due mesi di trattative la distanza economica con i londinesi resta importante. I bavaresi nella giornata di ieri hanno fatto un sondaggio per Dusan Vlahovic: il serbo è sul taccuino del Psg (anche se i tifosi hanno contestato un eventuale suo arrivo) ed è già stato trovato l’accordo economico, per cinque anni di contratto a 9,5 milioni a stagione. La Juventus aspetta e spera di incassare una cifra vicina ai 90 milioni compresi di bonus. Per poi affondare il colpo per Romelu Lukaku.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *