Calciomercato: Udinese e Lazio, si tratta Samardzic. Inter, Sanchez sogna il ritorno mentre si complica l’affare Pavard

Pubblicità
Pubblicità

Mercato non facile per le squadre italiane, nel giorno dell’inizio della nuova Serie A. Hugo Lloris ha rifiutato la Lazio, il Santos ha tolto dal mercato l’attaccante Marcos Leonardo, seguito a lungo dalla Roma. Dopo il passaggio sfumato di Lazar Samardzic all’Inter, l’Udinese tratta la cessione del serbo con la Lazio.

Le belle scoperte della Serie A: il mercato scommette solo sugli stranieri

Punti chiave

Inter, Sanchez sogna il ritorno

Alexis Sanchez, dopo l’esperienza al Marsiglia, può tornare a Milano. L’Inter ci sta seriamente pensando, anche se servirebbe l’uscita di Correa che al momento vorrebbe restare. Il cileno aspetta l’Inter, soprattutto dopo i contatti tra il suo entourage e la dirigenza nelle ultime ore. Simone Inzaghi ha aperto al ritorno di Sanchez, che completerebbe l’attacco insieme a Thuram, Lautaro e Arnautovic.

Milan, Pellegrino a un passo

Il Milan è vicino a mettere a segno il colpo Marco Pellegrino. Il difensore del Platense è a un passo dal club rossonero. Un accordo verbale tra le due società è stato raggiunto per 6 milioni di euro, bonus compresi. Nelle prossime ore la fumata bianca e il via libero da parte del club argentino per visite mediche e firma del contratto.

Udinese, ecco la richiesta alla Lazio per Samardzic

Lazio e Udinese sono in contatto per il centrocampista Lazar Samardzic. I friulani hanno chiesto 18 milioni di euro più il cartellino di Basic, valutato 7 milioni dall’Udinese. Per la Lazio, però, il cartellino del croato vale molto di più. Al momento la trattativa è ferma, anche perché Basic non ha aperto alla possibilità di andare a Udine. Resta in primis da convincere l’ex Bordeaux ad accettare la destinazione.

Bayern Monaco-Inter, frenata per Pavard

Il difensore francese Benjamin Pavard vuole i nerazzurri, ma i tedeschi – su indicazione di Tuchel – hanno stoppato la trattativa. L’Inter si è spinta fino a 25 milioni di euro, bonus compresi, la richiesta è di 30-35. Il summit di ieri sera non ha dato l’esito sperato. L’Inter farà un nuovo tentativo nelle prossime ore per convincere il Bayern Monaco a cedere il difensore francese.

Roma, il Santos toglie dal mercato Marcos Leonardo

Termina la trattativa tra la Roma e il Santos per Marcos Leonardo. L’attaccante resterà in Brasile almeno fino a gennaio. Troppa la distanza tra la richiesta (20 milioni di euro) e l’offerta (18 milioni, raggiungibili con tanti bonus). Il discorso potrebbe riaprirsi a gennaio, ma la Roma ha urgenza di comprare un attaccante da mettere a disposizione di Mourinho.

Lazio, arriva il no di Lloris

Il portiere francese Hugo Lloris, dopo giorni di riflessione, ha detto no alla Lazio. L’idea del presidente Lotito di affiancarlo a Provedel è svanita con il rifiuto al trasferimento da parte del calciatore del Tottenham. Come riportato da L’Equipe, Lloris avrebbe preteso il posto da titolare già occupato, però, da Provedel. Restano in lizza Sepe e Ronnow.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *