Calciomercato ultimo giorno: tutte le trattative live

Pubblicità
Pubblicità

RINNOVO LAUTARO Lautaro Martinez rinnova con l’Inter. Lo annuncia Alejandro Camano, l’agente del giocatore: “Insieme abbiamo reso felice Lautaro e la sua famiglia, lui ha sempre voluto restare in nerazzurro”.

TOMIYASU Takehiro Tomiyasu lascia Bologna: raggiunto accordo con l’Arsenal per 20 milioni di euro più 3 di bonus. A breve l’ufficialità. Nonostante l’addio del giapponese, i rossoblù non prevedono di acquistare un nuovo difensore.

HARROUI il sassuolo prende il centrocampista olandese di 23 anni dallo Sparta Rotterdam Abdou Harroui.

GALDAMES Il Genoa è a un passo dall’ingaggio del cileno Galdames, dal Velez. In corso le visite mediche.

CORTINOVIS L’Atalanta cede in prestito al Parma Enrico Delprato. E sempre in prestito, alla Reggina, il giovanissimo talento under 20 Alessandro Cortinovis

KEAN UFFICIALE Con l’ufficialità del suo arrivo in bianconero dall’Everton, Moise Kean torna alla Juventus dove è cresciuto. Il club bianconero pagherà 7 milioni di euro (3 subito, 4 l’anno prossimo) e ha l’obbligo di riscatto fissato a 28 milioni. 

DELLI CARRI ALLA SALERNITANA Filippo Delli Carri, 22 anni, figlio dell’ex difensore Daniele, passa dalla juventus Under23 alla Salernitana.

Mercato, Milan: arriva Messias. Alla Lazio va Zaccagni, al Napoli Anguissa

MESSIAS AL MILAN perfezionato l’acquisto dell’ex trequartista del Crotone che passa in rossonero: prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni

DESTRO ALLO SPEZIA Scambio perfezionato in Liguria: lo Spezia ha preso dal Genoa Destro e ceduto Nzola

Donnarumma fuori porta: l’eroe di Wembley incastrato a Parigi

Mbappé, scaduto l’ultimatum del Real Madrid al Psg: ma ancora si tratta

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source