California, spari durante la festa del capodanno cinese. Media Usa: “Diverse vittime”

Pubblicità
Pubblicità

Diverse persone sarebbero state uccise in una sparatoria a Monterey Park, in California, avvenuta durante le celebrazioni per il capodanno lunare cinese. Lo riferiscono diversi media Usa. Decine di migliaia di persone si erano radunate nel pomeriggio per un festival di due giorni, considerato uno dei più grandi della regione.

La sparatoria è avvenuta poco dopo le 22:00, scrive il Los Angeles Time, che afferma di aver appreso dei morti intercettando le frequenze della radio della polizia. Seung Won Choi, il proprietario di un ristorante dall’altra parte della strada rispetto a dove è avvenuta la sparatoria su Garvey Avenue, ha detto al Los Angeles Times di aver visto un “uomo con una mitragliatrice nella zona”, che aveva “più colpi di munizioni e una volta esaurite le munizioni, il tiratore ha ricaricato”.

Choi ha detto che crede che la sparatoria sia avvenuta in una discoteca della zona.

Un testimone ha raccontato di aver visto una persona in barella sul luogo della sparatoria e un’altra con una benda sul braccio. I feriti sono stati portati in diversi ospedali della zona. Non è chiaro se ci siano già stati degli arresti.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *