California, trovati resti umani dove è scomparso l’attore Julian Sands

Pubblicità
Pubblicità

Resti umani sono stati trovati in un luogo selvaggio nel sud della California, vicino all’area in cui gli investigatori stavano cercando l’attore britannico scomparso Julian Sands: lo fa sapere la Cnn.

“Degli escursionisti hanno avvisato l’ufficio dello sceriffo di Fontana dopo aver scoperto resti umani nella natura selvaggia del Monte Baldy”, ha detto il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino in un comunicato stampa.Gli investigatori affermano che l’identificazione dei resti dovrebbe essere completata la prossima settimana.

La ricerca di Sands vanno avanti da gennaio, quando è partito per una escursione solitaria nelle montagne di San Gabriel a nord-est di Los Angeles, si è concentrata nell’area del Monte Baldy dopo che gli investigatori hanno individuato segnali dal suo cellulare in quell’area.

Il maltempo e le condizioni difficili hanno fatto sì che le ricerche fossero quasi sospese fino alla segnalazione di ieri. Vi hanno partecipato oltre 80 volontari supportati da due elicotteri e droni mentre i volontari cercavano in “aree remote attraverso il Monte Baldy”, hanno precisato le autorità. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *