Caro benzina e processo a Salvini: cosa succede ora? Con Freni, Serracchiani e Raimondo

Pubblicità
Pubblicità

Oggi Metropolis si fa in tre. Dalle 18 parliamo di politica e attualità, dal  processo Salvini alle retromarce del governo, con un punto sullo stato dell’arte di maggioranza (domani il conclave a casa Meloni) e opposizioni, tocca usare il plurale viste le divisioni tra 5S, Pd e Terzo Polo. In collegamento c’è l’onorevole Debora Serracchiani (Pd). In studio con Gerardo Greco e la vicedirettrice della Stampa Annalisa Cuzzocrea: il sottosegretario di Stato al Ministero dell’economia e delle finanze Federico Freni. Da Palermo Salvo Palazzolo.

Alle 18.30 focus su accise ed energia con Freni, insieme a Giuseppe Colombo e Luca Pagni, della redazione economica di Repubblica. Con i servizi a specchio in un distributore di Roma e Milano di Edoardo Bianchi e Giulio Ucciero.

In chiusura di puntata, come ogni venerdì, lo spazio Robinson, con Dario Olivero e il comico Saverio Raimondo. In copertina finale, i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *