Caro bollette, il panificio licenzia i dipendenti e chiude una sede: “Aumenti del 500%, non ce la facciamo più”

Pubblicità
Pubblicità

“Non ce la facciamo più, la bolletta dell’energia è aumentata del 500%, dobbiamo chiudere e licenziare”. Queste le parole amare, amarissime di Marco Marcuzzo, proprietario, con la moglie Maria Rita, del forno pasticceria ‘Sfornati d’arte’, di Castelfranco Veneto, negozio frutto della passione  di una vita e della tradizione di famiglia nell’arte bianca.

Marcuzzo affida a Facebook il suo sfogo, pubblicando la foto del foglio affisso fuori dallo spaccio di Castelfranco, con l’annuncio della chiusura ma l’operatività della sede di Riese.

[embedded content]

Tantissimi i commenti di ‘dispiacere’ dei clienti che manifestano solidarietà e comprensione per il loro fornaio di fiducia. Messaggi a cui il proprietario del forno risponde: “Purtroppo è una situazione drammatica, solo in centro a Castelfranco questa settimana chiudono 5 locali… è da ottobre 2021 che paghiamo rincari sopra rincari.. i forni a gas, per produrre li devo per forza accendere.. come faccio a diminuire la spesa?? Impossibile…”. Ma i fedelissimi promettono: “Verremo a Riese”.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *