Cassano: “Maradona a Napoli ha vinto il primo scudetto con una squadra di scappati di casa”. La risposta di Renica: “Quello che è scappato è il tuo cervello”

Pubblicità
Pubblicità

Antonio Cassano dice sempre quello che pensa, lo ha fatto anche parlando del Napoli di Diego Armando Maradona. L’ex attaccante barese, ospite di Muschio selvaggio, elogiando il fuoriclasse argentino ha dichiarato che “ha vinto il primo scudetto con degli scappati di casa in squadra. Il secondo è stato invece vinto da una squadra decente”. Parole che hanno acceso il dibattito sui social network e a cui ha risposto Alessandro Renica, difensore e pilastro della squadra che vinse due titoli.

Renica a Cassano: “A scappare è stato il tuo cervello”

“Quello che è scappato, è il tuo cervello! Irrecuperabile”, ha scritto sui social network lo storico difensore azzurro, che a Napoli ha militato dal 1985 al 1991 giocando 136 partite di campionato e vincendo due scudetti, due Coppe Italia, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana. Renica vinse il primo titolo al fianco dell’amico Maradona, ma anche di altri giocatori che hanno fatto la storia del club azzurro come Bruscolotti, Ferrara, Bagni, De Napoli e Giordano.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *