Cercasi piloti e assistenti di volo: due giornate per candidarsi per il piano assunzioni di Ita Airways

Pubblicità
Pubblicità

Per il nuovo piano assunzioni 2023 (accreditato di oltre 1.200 ingressi per il 2023), Ita Airways organizza due giornate per selezionare nuovo personale di volo: sono in programma il 14 e 16 dicembre, rispettivamente a Roma e Milano.

“Ita Airways investe sulle persone e lo fa con un nuovo piano di assunzioni previsto per il 2023 che comporterà l’entrata in azienda di nuovo personale navigante, sia di nuovi piloti che di nuovi assistenti di volo – sottolinea la Compagnia che ha pianificato un “massiccio piano di recruitment in collaborazione con la società CVing, specializzata in progetti e servizi digitali legati al mondo HR”.

Per il settore naviganti le due giornate di recruiting si terranno:

  • il 14 dicembre a Roma presso TH Roma Carpegna Palace, Via Aurelia, 481;
  • 16 dicembre a Milano presso Crowne Plaza Milan Linate, Via K.Adenauer, 3, San Donato Milanese.

Le posizioni professionali ricercate saranno: Assistenti di volo certificati – Aspiranti Assistenti di volo – Piloti.

La partecipazione alle giornate di selezione sarà totalmente gratuita, sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma Eventbrite, cliccando il link presente sia sulla pagina Facebook che sul profilo Linkedin di CVing. “Con questa iniziativa prende il via il nuovo piano di assunzioni 2023, supporto necessario per perseguire la centralità del cliente, pilastro della strategia di ITA Airways”,  conclude la Compagnia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *