Chi è Gaia Cascino, la ragazza che canta su Instagram con Vito Loiacono dei TheBorderline

Pubblicità
Pubblicità

La saga dei TheBorderline si arricchisce di una nuova protagonista. Perché, a distanza di un mese dall’incidente che è costato la vita al piccolo Manuel, Vito Loiacono è tornato a postare. E accanto a lei c’è la fidanzata Gaia Cascino, protagonista della stagione 2021 de Il Collegio, il reality Rai che, appunto, riproduce la vita dei ragazzi di una volta in collegio ma con i giovani d’oggi.

‘Er Motosega’ dei TheBorderline torna sui social: canta felice in video a un mese dalla morte di Manuel, investito dalla Lamborghini

Così la pagina ufficiale del programma presenta Gaia: “Gaia ha lasciato la scuola e adesso lavora come parrucchiera con la mamma. Bocciata due volte, la giovane è anche stata sospesa dopo essere scappata da una gita con un’amica. ‘Dove c’è casino, ce sta Gaia Cascino!’, afferma la ragazza con il suo forte accento romano. Una collegiale modello, insomma! Tanto determinata quanto impulsiva e irruenta, specialmente quando si arrabbia, l’allora 17enne ha però anche un lato sensibile e fragile”.

So YouTube si trovano ancora i video del 2021. Filmati che raccontano l’intimità di Gaia, messa a nudo nella prova dello specchio: “Il prof Carnevale – recita la descrizione del video – aveva chiesto ai ragazzi di rappresentare cos’è per loro la notte attraverso un dipinto. Gaia, per l’occasione, racconta di non avere abbastanza autostima, imprimendo col colore sul foglio la sua paura di non piacersi quando si guarda allo specchio e il disagio che prova nel non sentirsi bella. Meno male che ci sono i compagni a ricordarle il suo immenso valore”.

“Sono Manuel e sono morto”: su TikTok il bimbo investito dalla Lamborghini diventa un macabro avatar da milioni di clic

Ora la ragazza si è guadagnata di nuovo la ribalta. Non sulla Rai, ma su Instagram. È lei a cantare “Sorriso” di Calcutta con Vito “Er Motosega” Loiacono in riva a un fiume. “Ti amo”, le scrive lui. Il resto è affidato a un lungo video-selfie, quelli che impazzano sui profili Instagram e TikTok dei giovanissimi.

Youtuber e challenge: quelle sfide a caccia di clic e soldi: “Più sono estreme, più piacciono ma tocca agli adulti arginarle”

I ragazzi della stessa età dei TheBorderline, collettivo di youtuber capace di tirare su un impero da 200 mila euro a suon di sfide (challenge) assurde. Proprio come quella in Lamborghini – 50 ore a bordo della fuoriserie – che è costata la vita a Manuel. Da quel 14 giugno è passato poco più di un mese. Un lasso di tempo ritenuto sufficiente da Loiacono per poter a cantare a squarciagola su Instagram.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *