Chi sceglierà Meloni? Che Pd sarà? Ospiti: Bonino, Castelli e Valerio

Pubblicità
Pubblicità

Pnrr, Draghi rassicura: “Il prossimo governo lo attuerà”. Da Bruxelles però si levano voci contro Meloni: “I suoi valori non ci rappresentano”. La leader dei FdI pensa al suo governo e non andrà al Consiglio europeo, oggi il primo esecutivo dopo la vittoria alle urne. Lega in agitazione intorno a Salvini, che chiede il Viminale e almeno tre ministeri. Pd alla vigilia di una direzione non semplice sul futuro del partito, con Provenzano e Bonaccini già schierati su fronti opposti.

Oggi a Metropolis ne parliamo con la leader di +Europa Emma Bonino, l’ex ministro leghista Roberto Castelli, il divulgatore scientifico Valerio Rossi Albertini, la scrittrice Chiara Valerio. Da Montecitorio, Gabriele Rizzardi, da via della Scrofa il servizio di Giulio Ucciero. Con i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo e il videoreportage da Bonassola di Matteo Macor. In studio con Gerardo Greco c’è Alessandro De Angelis. Apre e chiude il programma Federico Fabi, che canta “Aida” di Rino Gaetano e presenta il suo nuovo singolo “Un amore”.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *