Chiara Ferragni, sfogo social: ecco cosa è successo con Sanremo e Fedez

Pubblicità
Pubblicità

“Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia”. Chiara Ferragni rompe il silenzio social e su Instagram si lascia andare a uno sfogo su come ha vissuto gli ultimi mesi tra difficoltà sul lavoro e in casa.

Sull’imprenditrice digitale si è detto di tutto, prima, durante e dopo Sanremo, compresa la presunta crisi/divorzio con suo marito Fedez: anche lui è stato a lungo lontano dai social, per poi spiegare il brutto (e lungo) momento che ha vissuto a causa di problemi legati ad un farmaco. E oggi arriva la testimonianza dell’altra metà dei Ferragnez, che con un post su Instagram spiega quanto sia stato duro questo periodo e quanto sia stato complesso dividersi tra le esigenze del lavoro e soprattutto, quelle familiari.

L’ammissione di Chiara Ferragni

“Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima – scrive l’influencer – mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso”.

La responsabilità della famiglia

“Contemporaneamente – spiega ancora – ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre”.

Un momento di Sconforto

La moglie di Fedez rivela, con grande onestà, di aver provato “anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro”.

Tra mille fuochi

Una situazione complessa, un carico emotivo e di responsabilità non facile da gestire, come ammette le stessa: “Tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali. Ma mi ha fatto trovare anche una nuova forza, forse di persona più adulta”.

Tirare dritto

“Certo a volte – aggiunge – vorrei concedermi di dirmi ‘Chiara ci sei anche tu, oggi puoi essere fragile, puoi sbagliare, puoi essere tu quella che chiede aiuto’. Succederà, lo so. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente. Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità”. E conclude: “Vi vedo, vi leggo e vi sono grata”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *