“Ci hanno fatto pagare 2 euro per dividere un toast a metà”. La denuncia dei clienti di un bar sul lago di Como

Pubblicità
Pubblicità

Un toast vegetariano con patatine a 7,5 euro, più il sovrapprezzo di 2 euro perché “diviso a metà”. Succede a Gera Lario, piccolo paesino della provincia di Como che affaccia sul lago. E a denunciarlo un utente che ha postato su TripAdvisor lo scontrino dell’acquisto fatto in bar locale.

Il riferimento è a un pranzo avvenuto avvenuto a fine giugno: “Il formato del toast viene servito già tagliato in due esatte metà. Eravamo in due persone e abbiamo chiesto un toast che al tavolo avremmo mangiato in due. Ma dobbiamo pagare perché ci siamo divisi in due il toast? Incredibile ma vero…”.

Carissima estate, dall’ombrellone alla piadina i prezzi volano. Lettini low cost lontano da riva

Il locale sembra aver attirato le critiche anche di altri utenti proprio per questa politica disinvolta nella scelta dei prezzi: “Cercare di avere degli introiti extra giocando sui prezzi o su escamotage vari sia sgradevole e oltremodo discutibile – si legge in un altro commento –  forse questo esercizio ha la presunzione di esser il più furbo degli altri. Inoltre il personale e servizio sono da rivedere. A mai più rivederci”.

Non mancano però anche i commenti positivi per questo bar e le numerose recensioni con il massimo del punteggio, opinione di chi probabilmente non bada ai prezzi: “Un porto sicuro per un pasto semplice e veloce o un aperitivo di qualità”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *