La prima è naturalmente la madrina che deve fare gli onori di casa: Caterina Murino in rosso sfila per prima per poi andare a preparare il discorso che, ha anticipato, sarà breve e incentrato sull’importanza del cinema. Sappiamo che il rosso su rosso è sempre rischioso ma l’abito Armani dell’attrice ex Bond Girl è da urlo
Voto 8
Talvolta Valeria Marini esagera. Tutto sommato quindi per questa inaugurazione è rimasta sobria. Look all white e…
Voto 6
Saranno i tatuaggi che fanno a pugni con gli utensili a stampa del vestito, sarà il pantalone corto o il calzino di spugna fatto sta che Lazza sul tappeto rosso di Venezia 80 è un po’ uno choc.
Voto al look 4 (però 8 per essersi fermato con tutti i ragazzi che volevano selfie e autografi)
La modella Sveva Alviti osa con un fiore enorme sull’abito. L’effetto è un po’ da bambola e il colore non aiuta.
Voto 5
Bianca Balti continua a sfoggiare l’azzurro dopo il look casual dell’arrivo al Lido sul tappeto rosso è di un’eleganza color del cielo, tornato sereno.
Voto 8
La topmodel Mariacarla Boscono sceglie un abito granata con un bustier abbinato ai lunghi guanti. È un po’ che riflettiamo se l’abbinamento è riuscito, nell’incertezza le diamo la promozione
Voto 6
Go to Source