Clooney torna medico in ‘ER’. Il cast riunito per un episodio speciale

Pubblicità
Pubblicità

George Clooney si riunisce al cast di ER – Medici in prima linea per uno speciale episodio della Giornata della Terra. Lo riporta il sito specializzato Nme. Secondo People, l’episodio andrà in onda su Stars in the House il 22 aprile. Nell’episodio, Clooney ritorna nei panni del dottor Doug Ross, un ruolo che ha interpretato per la prima volta nel 1994 fino al febbraio del 1998, salvo poi tornare per quattro episodi l’anno successivo.

Lo speciale mira a sensibilizzare le persone sulla causa Waterkeeper Alliance, un’organizzazione che aiuta a garantire che le comunità di tutto il mondo abbiano accesso all’acqua dolce. Nel cast ci sarà anche Gloria Reuben, che ha interpretato il medico Jeanie Boulet nel fortunatissimo serial: Reuben è anche presidente dell’associazione benefica Waterkeeper Alliance.

Parlando dell’episodio della reunion, Reuben ha detto: “Sono assolutamente entusiasta di riunirmi con la mia famiglia di pronto soccorso per una causa che mi sta così a cuore”. Fra gli altri membri del cast presenti nello speciale espisodio anche Julianna Margulies – che interpretava l’infermiera Carol Hathaway, innamorata del dottor Ross – e Noah Wyle, che interpretava John Carter. Anche Laura Innes, Anthony Edwards, Alex Kingston e Goran Visnjic torneranno per la tanto attesa riunione.

ER è andata in onda per la prima volta nel 1994 e ha raccontato la vita del personale medico del County General Hospital di Chicago. La serie è terminata nel 2009 dopo 15 stagioni.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *