Concerto Ultimo in streaming, la delusione dei fan rimasti fuori

Pubblicità
Pubblicità

Rimanere fuori da un concerto perché i biglietti sono finiti esperienza fatta da tutti, ma rimanere fuori da un evento in streaming è un’esperienza ancora più spiacevole oltre tutto se l’evento non è gratuito. L’attesissimo show del cantautore romano Ultimo in streaming dal Colosseo e trasmesso su LIVENow è stata una delusione immensa per molti fan che non sono riusciti a entrare malgrado abbiano acquistato il biglietto virtuale. Scrivendo alla mail di assistenza la risposta è sempre la stessa: “Grazie per la tua mail, la richiesta è in lavorazione da parte del nostro staff. La contatteremo il prima possibile”.

E su Twitter gli utenti si scatenano. L’umore è riassunto dal seguente messaggio: “Il concerto dovrebbe essere trasmesso su una piattaforma dedicata agli streaming a cui però risulta impossibile acceder. Per troppo traffico. LiveNow siete imbarazzanti”. E c’è chi dice di sentirsi truffato.  Da LiveNow arriva la risposta, pubblicata su Twitter da alcuni utenti: “Ci dispiace stia riscontrando problemi nello streaming, stiamo sperimentando traffici molto elevati di visualizzazione e ci stiamo lavorando. Le consigliamo di provare da effettuare il refresh, provare anche su un altro browser/dispositivo e provare a cancellare la cache. Le ricordiamo che l’evento sarà disponibile per 24 ore sulle piattaforme e potr’ vederlo quante volte vuole all’interno di questo periodo e puo’ anche effettuare il rewind. Scusi ancora per l’inconveniente, distinti saluti live Now support Team”. Una risposta che comunque non placa la rabbia dei fan di Ultimo che si disperano per non poter assister ‘live’ al concerto: “Non me ne frega niente dei soldi, non è giusto che la maggior parte di noi non riesce più a vedere niente. Aspettavo questo concerto da settimane”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *