Confida a una compagna di scuola di essere costretta ad avere rapporti sessuali col padre: arrestato operaio 37 anni

Pubblicità
Pubblicità

BOLOGNA – Lo aveva confidato a una compagna di scuola. Un racconto drammatico: il padre abusava di lei costringendola a rapporti sessuali. E’ partita l’indagine e si è arrivati all’arresto di un 37enne, originario dell’Africa centrale, operaio, in Italia da molti anni. E’ indagato per violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia 14enne.

I carabinieri della stazione di San Giovanni in Persiceto hanno eseguito l’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere. Il provvedimento, richiesto dalla Procura della Repubblica di Bologna ed emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, nasce da un’indagine avviata per accertare il racconto della ragazzina che aveva confidato a una compagna di scuola di avere rapporti sessuali completi col padre da diversi anni, tutto all’insaputa della madre, della medesima nazionalità, e delle due altre sorelle minorenni.

Le dichiarazioni rese e ripetute dalla vittima durante le audizioni protette alla presenza di personale specializzato, e gli esami ginecologici che hanno confermato il suo racconto, hanno convinto il Gip a emettere la misura cautelare, nella quale ha evidenziato la necessità di evitare la reiterazione del reato, atteso che il 37enne straniero “…si è mostrato così incapace di frenare i propri innaturali istinti sessuali…” e ha anche altre due figlie che al momento pare non abbiano però, subito violenza.

La ragazzina abusata è stata condotta in una comunità e inserita in un programma di recupero per vittime di abusi sessuali. Rintracciato a casa dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Persiceto, il 37enne straniero è stato tradotto in carcere.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *