Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Conte in vacanza a Cortina, renziani all’attacco: “Alloggia in hotel a 5 stelle e poi in piazza fa il Masaniello”

Giuseppe Conte in vacanza con la compagna Olivia Paladino a Cortina d’Ampezzo, ospite del Grand Hotel Savoia (cinque stelle, e qui il nome del partito non c’entra). Le fotografie del presidente del M5S riprese da Dagospia sono diventate come spesso accade materiale di polemica social.

Scrive in un tweet Benedetta Frucci della comunicazione di Italia Viva: “Conte è a Cortina e alloggia in un hotel 5 stelle, non il movimento, ma la categoria extra lusso. Niente di male! Se non fosse che poi è lo stesso che va nelle piazze di Palermo a fare il Masaniello de noantri. L’ipocrisia fatta persona”. E l’account satirico delle Frasi di Osho: “Sole, reddito di cittadinanza… e sei in pole position”, ripredendo la battuta di un famoso film dell’Italia godereccia degli anni ’80.

Tra le decine di commenti c’è comunque chi difende l’ex presidente del Consiglio, avvocato di livello e con redditi da centinaia di migliaia di euro l’anno prima di sbarcare in politica. Scrive Angiolo Batignani: “Perché, deve andare in giro con le pezze al c..? Almeno lui ha un lavoro da avvocato e non fa consulenze con la ‘culla del nuovo rinascimento arabo’, nazione che viola i diritti dell’uomo”, in riferimento alle attività extrapolitiche di Matteo Renzi.



Go to Source

Exit mobile version