Cosa resta dopo la rottura tra Renzi e Calenda? Con Bonino, Cattaneo, Gribaudo, Monda e Tozzi

Pubblicità
Pubblicità

Continuano gli attacchi tra Calenda e Renzi. “Almeno non ci siamo rubati i rolex”, dice il leader di Azione. Il Terzo polo finisce così, ma lo spazio politico esiste ancora? Intanto Schlein torna in pubblico domani in Toscana dopo aver “staccato per qualche giorno”. Intanto il paese si divide su un caso di cronaca, quello di Andrea Papi. Respinta la richiesta di abbattimento di Jj4, l’orsa che ha ucciso Andrea Papi. Ha ragione il giudice del Tar di Trento o il presidente della provincia di Trento?

Saranno con noi la leader di +Europa Emma Bonino, la vicepresidente del Pd Chiara Gribaudo e Alessandro Cattaneo di Forza Italia. Dal Trentino si collega l’inviato di Repubblica Giampaolo Visetti, mentre da New York la copertina finale è affidata ad Antonio Monda. In studio con Gerardo Greco ci sono Serenella Mattera Gianni Vecchi.

In chiusura, spazio a Robinson, come ogni venerdì, con il comico Severio Raimondo e il responsabile cultura di Repubblica, Dario Olivero.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *