Covid, la foto di Giulio Berruti sui social: “Io, vaccinato con AstraZeneca”. Polemica contro il fidanzato di Maria Elena Boschi: “È under40″”

Pubblicità
Pubblicità

Maglietta bianca, mascherina e pollice alzato in segno di approvazione ed esultanza. Si è fatto fotografare così Giulio Berruti, attore e fidanzato della renziana Maria Elena Boschi, mentre riceveva un’iniezione di vaccino Astrazeneca. Un’immagine che l’artista ha postato sul suo profilo Instagram suscitando però numerosi polemiche. Berruti ha infatti 36 anni e, secondo gli utenti che hanno commentato la foto sul social, non aveva diritto alla dose di vaccino anti-Covid. “Perché un under40 ha ricevuto il vaccino?”, scrivono in molti, sottolineando che, in base alle direttive del governo e del commissario Figliuolo, tutte le Regioni devono procedere per fasce di età e proseguire, quindi, con la vaccinazione dei più anziani e delle persone fragili, oltre che degli insegnati e degli operatori sanitari e medici.

A replicare alle accuse è però lo stesso Berruti, che rispondendo ai commenti di protesta ha precisato: “Per chi non lo sapesse, mentre lavoravo come attore per pagare le mie spese, ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in Estetica del sorriso e ortodonzia. Mentre giro i film, lavoro ancora come dentista per rimanere informato su come le tecniche stanno evolvendo”. Berruti, dunque, si sarebbe vaccinato in quanto dentista e, dunque, non ci sarebbe stata nessuna irregolarità. Nel mezzo del botta e risposta, c’è anche chi lo invita a continuare nella diretta online e scherza: “Informaci sulle reazioni, così tanto per essere preparati”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *