Cristiano Ronaldo alla Roma e la presentazione “fantasma” del 29 giugno, la Rai finisce nel mirino dei social: “Ha trovato traffico sul raccordo”

Pubblicità
Pubblicità

E la presentazione di Cristiano Ronaldo in programma – secondo la Rai  – il 29 giugno all’Olimpico? Nulla da fare, il 29 giugno è passato e dell’asso portoghese non c’è nessuna traccia. Lo stadio capitolino deserto, all’interno solo centinaia di operai intenti a smontare il palco che ha ospitato il concerto di Cesare Cremonini.

Eppure diversi (presunti) esperti di mercato, insider improvvisati, che hanno intasato le timeline di tutti i social network negli ultimi giorni, erano certi: “È arrivato con un volo da Maiorca, sarà un evento incredibile”. Un vocio così insistente che alla fine era stato accreditato persino da una trasmissione della Rai (Calcio totale estate, Rai 2). Che adesso è finita nel mirino della critica social: “La trasmettono su Disney Channel”.

Diversi tifosi non hanno perso l’occasione di fare ironia sul mancato arrivo di CR7. In realtà qualcuno giura di averlo visto sul GRA in direzione Olimpico, intento a spostare gli attivisti che bloccavano la carreggiata. Altri hanno postato la sagoma del fuoriclasse portoghese in un Olimpico stranamente deserto, altri invece hanno domandato agli altri utenti: “Dove la fanno la presentazione di Ronaldo? Su Disney Channel?”. Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire. Ed ecco spuntare un’altra data.

“Arriva, ma la presentazione sarà il 7 luglio”. Altro giro, altra corsa. Il countdown riparte, come audio whatsapp e indiscrezioni che non trovano conferme. Il volo di Ronaldo riprende quota, l’Olimpico finge di prepararsi e il web impazzisce ancora una volta. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *