Cristiano Ronaldo, il Manchester United lo mette fuori squadra

Pubblicità
Pubblicità

Pugno duro del Manchester United nei confronti di Cristiano Ronaldo, che ieri ha lasciato la panchina ed è tornato negli spogliatoi pochi minuti prima della sfida che i red devils stavano vincendo contro il Tottenham. In una nota il Manchester ha comunicato che Ronaldo “non farà parte del gruppo che sabato affronterà il Chelsea. Il resto della squadra è totalmente concentrato sulla preparazione della partita”. CR7 è stato messo fuori squadra e si allenerà da solo.

Lo United batte il Tottenham ma Ronaldo è un caso: non entra e se ne va prima. Chelsea bloccato sul pari, risale il Liverpool

Rottura con Ten Hag

Secondo la stampa inglese il tecnico del Manchester Ten Hag voleva mandare in campo Ronaldo nei minuti finali della partita ma il portoghese si sarebbe rifiutato di entrare in campo scegliendo di tornarsene negli spogliatoi prima del fischio finale. “Ci penseremo domani, voglio concentrarmi sulla prestazione magnifica dei miei giocatori” aveva detto l’allenatore olandese al termine della sfida con il Tottenham commentando il gesto di Ronaldo. Tra i due la rottura appare insanabile.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *