Da Berlusconi alla segreteria Schlein: perché cambia tutto? Con Mastella, Benifei, Majorino e Valentini

Pubblicità
Pubblicità

“Sta migliorando”. La salute di Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano, tiene tutti con il fiato sospeso. In politica c’è chi attende e chi guarda al futuro: resisterebbe il governo senza il Cav? Quali prospettive in Forza Italia? Arrivano messaggi dalle opposizioni. Per il leader di Azione Calenda sarà ” di fatto la chiusura della seconda Repubblica” e i forzisti lo attaccano.
 
Anche la segretaria del Pd Elly Schlein è in “grande apprensione” per Silvio. Lo dice in diretta Instagram annunciando la nuova segreteria: “Saremo un problema per Meloni”.
 
E poi non è venerdì senza la presentazione di Robinson. Insieme a Gerardo Greco ci sono: il responsabile della cultura di Repubblica Dario Olivero, il comico Saverio Raimondo e il curatore Francesco Vezzoli.
 
Saranno con noi l’editorialista di Repubblica Michele Serra, il capogruppo del Pd al Parlamento europeo Brando Benifei, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il viceministro di Forza Italia al Made in Italy Valentino Valentini e l’eurodeputato dem Pierfrancesco Majorino, appena entrato nella nuova segreteria del Pd. Con un servizio dall’ospedale San Raffaele di Andrea Lattanzi. Da Montecitorio c’è Gabriele Rizzardi. In studio Serenella Mattera e Marcello Sorgi.
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *