Damiano dei Maneskin aiuta i gatti di Pianoro: “Verremo a trovarvi”

Pubblicità
Pubblicità

BOLOGNA C’è anche Damiano David, voce e frontman dei Måneskin, fra le tante persone che nelle ultime settimane hanno dato un aiuto economico per la ricostruzione dell’oasi felina di Pianoro, alle porte di Bologna, devastata a metà ottobre da un incendio che aveva anche ucciso 8 gatti. Lo fa sapere la stessa struttura, con un ringraziamento dei volontari che la gestiscono e che hanno postato, sulla loro pagina Facebook, il messaggio ricevuto dal cantante.

“Appena abbiamo visto quello che era successo – ha scritto Damiano – io e la mia compagna abbiamo subito deciso di aiutarvi. Siamo noi stessi proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato. Era il minimo che potessimo fare e ci farebbe molto piacere venire a trovarvi al rifugio”.

Antonio Dercenno, presidente dell’oasi felina di Pianoro, in una intervista all’emittente E’tv ha spiegato che quella del cantante non è stata una donazione singola ma in abbonamento mensile: “Quando siamo andati a controllare il nome del donatore, abbiamo capito di chi si trattava. Abbiamo poi cercato di contattarlo ed è stato veramente molto gentile – ha detto ancora Dercenno – ci ha spiegato che lui e la fidanzata dopo avere saputo dell’incendio hanno sentito il bisogno di darci una mano. Questo ci riempie il cuore di gioia”.

[embedded content]

Nel post di ringraziamento su Facebook, i volontari dell’oasi definiscono Damiano ‘un giovane ragazzo dall’animo nobile e sensibile, che tra i suoi mille impegni ha saputo trovare il tempo e il modo per starci vicino e di farci commuovere… Grazie Damiano , vi aspettiamo in Oasi”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source