Dani Alves arrestato a Barcellona per molestie sessuali

Pubblicità
Pubblicità

Dani Alves è stato arrestato a Barcellona con l’accusa di molestie sessuali. Secondo quanto riportano i media spagnoli, il 39enne brasiliano ex giocatore di Barcellona, Juve e Psg, sarebbe stato denunciato a inizio mese da una giovane che sostiene di essere stata molestata lo scorso 30 dicembre alla discoteca “Sutton”, nella Ciudad Condal.

Dani Alves è in commissariato per essere interrogato, successivamente il giudice deciderà se adottare o meno misure cautelari. Reduce dall’esperienza ai Pumas in Messico e poi in Qatar per giocare i Mondiali col Brasile, rientrato a Barcellona per qualche giorno di vacanza.

Il calciatore ha dichiarato a una tv di essere stato in quel locale ma ha negato l’aggressione, sostenendo di non conoscere la giovane donna che lo ha denunciato e che a suo giudizio sta solo cercando di metterlo nei guai. La presunta vittima, in lacrime, era stata assistita dagli addetti alla sicurezza e portata in ambulanza all’Hospital Clìnic di Barcellona, per le visite che si praticano sulle donne che denunciano una violenza sessuale. Il 2 gennaio aveva sporto denuncia e il 10 il tribunale di Barcellona ha aperto l’inchiesta.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *