Daniele Scardina, condizioni gravi ma stabili dopo l’intervento alla testa

Pubblicità
Pubblicità

Restano gravi ma stabili le condizioni di Daniele Scardina, il pugile di 30 anni ricoverato alla clinica Humanitas di Rozzano, nel milanese, dopo aver accusato un malore ieri al termine di un allenamento in palestra. Il pugile, giunto in ospedale in codice rosso, è stato operato d’urgenza alla testa ieri sera dall’equipe di neurochirurgia cranica dell’Humanitas, un intervento definito “complesso” ma “tempestivo e tecnicamente riuscito”. Il paziente “è in prognosi riservata, in condizioni stabili”. Nelle prossime ore sarà possibile valutare l’evoluzione.

Daniele Scardina colto da malore in allenamento: il pugile operato alla testa

Il messaggio di Diletta Leotta

Via social è arrivato per Scardina anche il sostegno di Diletta Leotta, sua ex fidanzata. “Forza Dani” ha scritto in un messaggio postato tra le storie sul suo profilo Instagram.

“Daniele ha superato l’operazione e adesso si trova sotto stretta osservazione dell’équipe medica. Attenderemo le prossime ore per avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Forza Daniele, continua a lottare” il messaggio dell’Opi, Organizzazione pugilistica italiana, in merito alle condizioni di salute di Scardina.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *