Dazn ancora in tilt: salta la prima mezz’ora di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. “Indennizzo per chi ha avuto problemi”

Pubblicità
Pubblicità

Ancora problemi per Dazn. Per oltre mezz’ora la piattaforma che si è assicurata i diritti tv per la trasmissione in esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata di serie A, non è riuscita a far vedere ai suoi abbonati Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. “Al momento c’è un problema nell’aprire Dazn. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi”, è il messaggio che gli utenti si sono visti davanti in tutte le applicazioni, sia sulle smart tv, sul web, sugli smartphone, sui tablet e sui tv box. Numerosissime le polemiche dei social. In molti hanno minacciato la disdetta dal servizio, altri hanno auspicato che presto si trovi un accordo con Sky per la trasmissione degli eventi in diretta di nuovo in tv. 

Dazn annuncia un indennizzo

“Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo”. Così Dazn in una nota all’Adnkronos si dice dispiaciuta per il problema tecnico riscontrato da alcuni utenti che non sono riusciti ad accedere al servizio nel corso delle gare delle 18,30 Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio.

Appena redarguita “per un miglioramento della qualità del servizio”

Appena 24 ore fa la IX Commissione della Camera, aveva redarguito Dazn affinché assicuri un servizio adeguato ai cittadini e “individui una modalità di trasmissione dei contenuti audiovisivi idonee al miglioramento della qualità del servizio al cliente finale sulla base di parametri che l’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni vorrà individuare”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *