De Laurentiis, mail agli arabi per Osimhen: “Con 200 milioni vi comprate solo un suo piede”

Pubblicità
Pubblicità

NAPOLI – Il matrimonio non s’ha da fare. Neanche per 200 milioni di euro. E’ il retroscena svelato da L’Equipe su Victor Osimhen, al centro di un lungo interesse dei sauditi dell’Al Hilal, diventato uno dei tormentoni del mercato estivo. Secondo l’autorevole quotidiano sportivo transalpino, De Laurentiis sarebbe stato lapidario nella risposta inviata via mail al club della Saudi League: “Con 200 milioni potete comprare solo un piede di Osimhen”.

Un calcio da sceicchi

Un rinnovo ancora da firmare

In copia alla risposta ci sarebbe stato pure il procuratore del bomber, Roberto Calenda – che sabato era al Maradona per Napoli-Lazio – protagonista di una lunga serie di incontri proprio con De Laurentiis per il rinnovo del contratto dell’attaccante che non si è ancora concretizzato: la proposta di un prolungamento fino al 2026 con ingaggio di circa 12 milioni di euro necessita evidentemente di ulteriori contatti prima delle definitiva fumata bianca.

La chiusura agli arabi

De Laurentiis avrebbe poi proseguito così: “Per il prossimo anno penso che sarete in grado di offrire 500 milioni e probabilmente prenderemo in considerazione la vostra offerta, ma ripeto: forse”. Una chiusura netta per confermare uno dei simboli dello scudetto conquistato nella scorsa stagione con Luciano Spalletti.

Osimhen è stato il capocannoniere del campionato con 26 reti e ha cominciato la nuova con il solito ritmo realizzativo. Ha segnato tre gol in altrettante partite, ma si è inceppato contro la Lazio, proprio come tutto il Napoli che ha rimediato la prima sconfitta al Maradona sotto la gestione Garcia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *