Deborah Compagnoni, ecco chi è il nuovo fidanzato della regina dello sci

Pubblicità
Pubblicità

Non poteva che trovare il nuovo amore sulla neve. Lei, Deborah Compagnoni, vincitrice di tre ori olimpici e protagonista con Alberto Tomba dell’età aurea dello sci italiano. Il matrimonio della ex campionessa con Alessandro Benetton, finito, è durato tredici anni. La coppia ha avuto tre figli ormai grandi: Agnese e Tobias studieranno negli Stati Uniti, Luce a Londra. Gli ultimi mesi sono stati difficili per Compagnoni, dopo la morte del fratello Jacopo travolto da una valanga. Adesso un nuovo fidanzato che la sta aiutando a voltare pagina.

Scintille tra Deborah Compagnoni e Sofia Goggia: “Non tutti gli errori che fai sono gravi, rischi troppo”. La replica: “Non ho nulla da rimproverarmi”

Chi è il nuovo fidanzato di Deborah Compagnoni

Si chiama Michele Barbiero, è divorziato, ha cinque anni più di Compagnoni e fa la guida alpina. I due amano fare escursioni tra le montagne, l’ultima a San Cassiano. Ma al momento vivono separati, ognuno a casa propria. Barbiero ha i suoi impegni da guida, Compagnoni partecipa a molte iniziative legate alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, evento di cui è ambasciatrice.

Alberto Tomba: “Ho perso dieci anni di sci. Milano-Cortina? Dovrebbero darsi una mossa con le infrastrutture”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source