Deejay, Capital e m2o, al via i nuovi palinsesti delle radio Gedi

Pubblicità
Pubblicità

Al via la nuova stagione delle radio del Gruppo GEDI, Radio Deejay, Radio Capital e m2o. Il programma Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino riapre gli studi agli ospiti in presenza con l’archistar Stefano Boeri e si riconferma il programma radiofonico più ascoltato in Italia secondo i dati RadioTer del Primo Semestre 2021. Reduce dal successo del Deejay Onstage a Riccione, Radio Deejay è partita il 30 agosto con il nuovo palinsesto che sarà a regime il 13 settembre. Tra le novità, Frank e Ciccio nella fascia tra 16 e le 17 nei giorni feriali e, dall’11 settembre, il programma Forty Forti dalle 14 alle 17 nel weekend. Tra le iniziative, il concorso Ten X 1000 per la My Deejay ten del 10 ottobre mentre, per le collaborazioni, il Supersalone (insieme a Capital e m2o), a Milano fino al 10 settembre e Aperol with Heroes, il 17 e 18 settembre all’Arena di Verona.

Daria Bignardi 

Anche Radio Capital è ripartita con l’arrivo di Ambra Angiolini con un programma all’interno di Le Mattine, la striscia tutta al femminile in onda alle ore 11, dopo Selvaggia Lucarelli alle 9 e Daria Bignardi alle 10. Benedetta Parodi si sposta al giorno festivo e allunga l’orario con il suo nuovo Benedetta Domenica (dalle 10 alle 12).

Selvaggia Lucarelli 

Conferme e novità anche per Radio m2o, partner (insieme a Radio Deejay) del Future Vintage Festival, il 10, l’11 e il 12 settembre a Padova: arriva il giovane talento Davide Rizzi nella fascia mattutina tra le 9 e le 12 e torna in onda la storica Deejay Parade, la classifica dance condotta dallo stesso Albertino ogni sabato dalle 23 alle 24 in contemporanea su m2o e Deejay.

Benedetta Parodi 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source