Derby il commissario Arcuri Spero che vinca la Roma. Ed e subito polemica. Lotito Battuta infelice e contesto sbagliato

Derby, il commissario Arcuri: “Spero che vinca la Roma”. Ed è subito polemica. Lotito: “Battuta infelice e contesto sbagliato”

La Republica News
Pubblicità

201840147 f7515855 9e35 4103 9278 7c0553ec41c6

“Io intanto spero ardentemente che la Roma domani vinca il derby, al derby mancano 25 ore, così miglioreremmo il nostro umore, per il resto credo che 25 ore non basteranno ma speriamo che il nostro umore continui a essere così vivo”. Così ha risposto il commissario straordinario all’emergenza coronavirus Domenico Arcuri, rispondendo alla domanda se faccia più il tifo per la Roma al derby o perché la crisi di governo si risolva.

Una dichiarazione che ha suscitato malumori in casa Lazio. “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato”, ha commentato all’Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito. “Credo che il commissario straordinario – prosegue il patron biancoceleste – abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione”.

“Non ci credo che abbia detto una cosa simile, si commenta da solo. In un momento così delicato per la nazione, un personaggio così importante che ha in mano le sorti della salute di milioni di italiani, gioca su questo argomento. Avrebbe dovuto cambiare discorso o non rispondere”, ha commentato all’Adnkronos Guido De Angelis, storica voce radiofonica e televisiva della Lazio.



Go to Source