Di Maio e la fidanzata Virginia Saba: c’è aria di crisi. Lo staff smentisce ma nelle foto sui social lei è sempre sola

Pubblicità
Pubblicità

Per Luigi Di Maio è proprio un periodo ‘no’. Non bastava la batosta ricevuta alle elezioni. Dopo la politica, ora anche l’amore sembra averlo abbandonato. Ufficialmente escluso dal Parlamento dopo il flop alle urne dove ha preso lo 0,6% e adesso anche single, come scrive anche l’Unione sarda. O meglio. C’è aria di crisi tra il ministro degli Esteri e la fidanzata Virginia Saba. La voce è iniziata a circolare già questa estate mentre l’ex 5S era in giro per l’Italia tra un appuntamento elettorale e l’altro. E proprio i troppi impegni politici sembrano aver allontanato i due, anche se lo staff di Di Maio smentisce.

E se i fedelissimi del ministro sembrano non dare peso alla notizia, parlano i social della giornalista sarda. Spesso al mare o in piscina da sola, con qualche amica. Ma con Di Maio niente. Bisogna scrollare la sua pagina Instagram per arrivare all’ultima foto insieme postata lo scorso 18 aprile. 

Insomma, anche la storia d’amore del ministro degli Esteri, autore della scissione dal M5S a giugno scorso, sembra essere al capolinea dopo tre anni. Il “colpo di fulmine” come lo aveva definito Saba, arrivò nel 2019 durante un pranzo elettorale. La prima uscita pubblica dei due era stata al teatro dell’Opera di Roma per “Orfeo e Euridice” di Gluck. Poi l’incontro con i genitori di lui. E le confessioni rilasciate a diversi settimanali quando Di Maio era vicepremier del governo Conte I: “Parlando con Luigi io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma’. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: ‘È bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento”.

Un mese fa, in un’intervista rilasciata ancora all’Unione Sarda, parlava ancora dell’amore con Di Maio fatto di “semplicità e leggerezza”. Lo staff smentisce, ma il periodo complicato per il ministro uscente continua. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *