Di Maria: “La Juve? Ci sto riflettendo, ma ora penso alle vacanze e alla famiglia”

Pubblicità
Pubblicità

Angel Di Maria rompe il silenzio ed esce allo scoperto, pur non confessando ancora quale sarà la sua prossima squadra. El Fideo ha parlato in un video a cura di Espn senza però diradare la cortina fumogena sul suo futuro, che calerà solo dopo la fine delle sue vacanze. Di fronte a una maglia bianconera della Juventus, l’argentino ha sorriso: “Capita proprio a proposito – ha raccontato -, la Juve è il club più grande d’Italia, è una delle squadre interessate a me. Sto ancora riflettendo, mi concentro sulle mie vacanze e sulla mia famiglia”.

Il calendario della Juventus, tutte le partite della prossima stagione

In corsa anche il Barcellona

Solo dopo arriverà la risposta alla dirigenza bianconera, che nelle ultime ore non ha nascosto una certa inquietudine e insofferenza verso i tentennamenti dell’ex PSG. A caccia dell’argentino, infatti, c’è anche il Barcellona che non ha ancora formulato un’offerta ufficiale ma una promessa: quando il mercato sarà sbloccato, arriverà la proposta allo staff del trequartista: “Il Barca è una delle squadre più forti del mondo, ci ho spesso giocato contro quando ero al Real Madrid. Un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”. Nella breve intervista, è stata proposta anche una maglia della Roma, che non ha però scaldato il cuore di Di Maria: “Questa, invece, non  mi interessa” ha concluso il 34enne di Rosario. 

L’offerta della Juve

Servirà ancora tempo per sapere se nel prossimo campionato Allegri potrà contare sulla tecnica e la qualità dell’argentino: i bianconeri hanno offerto un contratto annuale a 7 milioni di euro, le condizioni richieste dal calciatore. Tuttavia i tentennamenti preoccupano non poco: il Barcellona prepara l’offensiva, Di Maria sembra aspettare proprio i blaugrana.

Juventus, De Ligt scontento: ai bianconeri 70 milioni di euro per ricostruire la difesa

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *