Diciottenne ucciso a coltellate: fermato un giovane di Parma

Pubblicità
Pubblicità

La Procura di Parma e la squadra Mobile hanno fermato un giovane per l’omicidio di Daniele Tanzi, il 18enne assassinato la scorsa notte mentre era in compagnia della fidanzata, coetanea.

Il sospettato è l’ex della ragazza, che ha confessato.

Parma, ragazzo ucciso a coltellate in un edificio abbandonato

Il ritrovamento, in un canale, dell’arma del delitto (un coltello con una lunga lama) e di parte degli indumenti usati dal giovane aggressore, che se ne era liberato subito dopo il fatto, costituiscono un riscontro alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, dopo le dichiarazioni della ragazza.

Patrick Mallardo  

Le indagini hanno consentito la raccolta di gravi indizi di colpevolezza a carico di un altro giovane, ex fidanzato della ragazza, il quale avrebbe agito per motivi di gelosia.

Si tratta di Patrick Mallardo, 20 anni, nato a Parma, ex studente dell’Ipsia Levi.

Parma, omicidio nell’ex mulino in via Volturno – Foto

Il corpo senza vita di un ragazzo di circa venti anni è stato trovato nel fabbricato abbandonato al numero 138 in via Volturno, nell’ex mulino Figna a Parma. La polizia indaga per omicidio.
Foto Marco Vasini

Nei confronti di quest’ultimo la Procura di Parma (pubblico ministero Fabrizio Pensa) ha emesso un decreto di fermo, affidato per l’esecuzione alla squadra Mobile.

Si attende il trasferimento nel carcere di Parma dopo una giornata iniziata con il tragico rinvenimento del corpo senza vita del diciottenne. In questura l’interrogatorio di Mallardo è andato avanti per ore. 

Ragazzo ucciso a Parma: il luogo del delitto

Il brutale omicidio si è consumato in un fabbricato abbandonato, da tempo al centro delle segnalazioni dei residenti per le condizioni di sicurezza e le frequentazioni.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *