Divorzio Totti-Blasi, l’ex capitano si affida alla matrimonialista Bernardini de Pace e punta alla consensuale con Ilary

Pubblicità
Pubblicità

Un’avvocata matrimonialista per portare avanti i lavori sulla separazione con Ilary Blasi. Si chiama Anna Maria Bernardini de Pace, si è occupata di numerosi divorzi tra le star – da Al Bano Carrisi e Romina Power, fino a Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – è la professionista che Francesco Totti è pronto a chiamare quando il suo legale, Antonio Conte, siederà insieme a quello della conduttrice tv, Alessandro Simeone, per la spartizione di un impero composto da appartamenti, azioni e quote di società in business trasversali, dall’intrattenimento all’immobiliare. Ville di Roma e di Sabaudia incluse. A rivelarlo è Novella 2000.

Alla base della scelta di chiamare Bernardini de Pace ci sarebbe l’obiettivo di portare avanti i lavori sulla separazione in un modo il meno possibile traumatico e difficile per i figli. Così da non doverli esporre a polemiche e a calvari che spesso accompagnano queste situazioni.

Potrebbe essere stata lei, tra l’altro, a suggerire di far rimanere l’abitazione principale – in questo caso la maxi-villa all’Eur, con 25 stanze, campi da padel, piscina, palestra, per circa 10milioni di euro stimati di valore totale – ai tre figli. Con mamma Ilary e papà Francesco pronti ad alternarsi, come aveva anticipato Repubblica a fine luglio.

Infatti quella della “casa che rimane ai figli” sarebbe una soluzione ricorrente proprio nelle cause dell’avvocata, che tra l’altro ha già lavorato con Simeone, il legale di Blasi. La conduttrice intanto è rientrata a Roma dalla Croazia, dove ha trascorso solo l’ultima delle tante vacanze di quest’estate. È rientrata proprio per la separazione. Ieri, comunque, era a cena da Zuma, ma non si sa in compagnia di chi.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *