Dove va la sinistra? E i ministri di destra? E il gas? Ospiti Boldrini, De Micheli e Mulé.

Pubblicità
Pubblicità

La lettera di Letta agli iscritti per ricostruire il Pd nello stesso giorno dell’appello di personaggi del mondo della politica e della cultura per la creazione di un campo progressista. Quali e quante strade per ripartire a sinistra? Putin celebra l’annessione dei quattro territori ucraini in cui si è tenuto il referendum, ma Zelenski dice mai con lui. I guasti sospetti sul gasdotto Nord Stream: enorme nuvola di metano sul Baltico, nell’area del sabotaggio a Nord Stream, con l’Europa divisa alla meta sul price cup.

Oggi a Metropolis in ordine di scaletta Paola de Micheli, onorevole dem che si candida alla segreteria del Pd, Flavia Restivo, giovane militante dem, Laura Boldrini, già presidente della Camera e eletta nelle fila del Pd, e Giorgio Mulè (Fi). In collegamento da Bruxelles Angela Mauro. In studio con Gerardo Greco Pierluigi Battista, Carlo Bonini e Serenella Mattera.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *