Draghi alla messa di Pasqua a Città della Pieve: “Rinascita? Speriamo”

Pubblicità
Pubblicità

Dopo una giornata di Pasqua  a casa con la famiglia, nel casale di Città della Pieve, il presidente del consiglio, Mario Draghi, si è presentato al duomo del borgo medievale per assistere alla messa officiata dal presidente della Cei e arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, il cardinale Gualtiero Bassetti.

Draghi è arrivato a bordo della sua Bmw grigia assieme alla moglie Serenella Cappello e a due nipotine. In chiesa ha preso posto in fondo alla navata, sulle sedie posizionate al lato sinistro. “Presidente, sarà una Pasqua di rinascita?”, gli ha chiesto un giornalista all’ingresso. “Speriamo”, è stata la risposta.

Il cardinale Bassetti, in apertura dell’omelia ha rivolto un saluto al presidente Draghi, come residente abituale di Città della Pieve, ringraziandolo per il compito che sta svolgendo in un momento difficile per l’Italia e invitando i fedeli presenti a sostenerlo con la preghiera. “In effetti – spiegano a margine dall’arcidiocesi – il cardinale non era informato che il presidente Draghi fosse effettivamente presente in duomo per seguire la celebrazione Pasquale”.

Al termine della funzione, Draghi si è incamminato a piedi assieme ai familiari – preceduto da alcuni fotografi che da giorni erano in zona per cercare di rubare uno scatto della vita privata del premier e della sua famiglia – per poi allontanarsi con la propria auto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *